DEGRADE'

Desideri un effetto naturale per il colore dei tuoi capelli, senza problemi di ricrescita e senza danneggiare i capelli? Può sembrare una cosa difficile da ottenere, ma in realtà è sufficiente una seduta.

La riposta è il Degradé !

Si tratta di una tecnica per colorare i capelli che fa della naturalezza del risultato, il proprio punto di forza. Il suo tratto distintivo, infatti, è l’effetto sfumato e graduale che percorre tutta la lunghezza del capello e che dona lucentezza e nuovo vigore alla chioma. Grazie al Degrade’ è possibile schiarire, scurire, tonalizzare, ristrutturare e coprire i capelli bianchi in un unico step.

Il Degradé è realizzabile su tutti i tipi di capelli, è adatto per i capelli ricci e i capelli lisci ed è in grado di valorizzare qualsiasi tipo di taglio e di acconciatura, a partire da un semplice chignon fino ad arrivare a raccolti più complessi.

Inoltre permette di creare sfumature che possono essere personalizzate, valorizzando il counturing del viso come avvine anche nel make-up per esaltare il colorito e la forma del viso.

La parola d’ordine per i nostri servizi è Sartorialita’. Colore custom made per valorizzare la tua persona e realizzare i tuoi sogni!